Automotive: l’Italia incontra la Cina
Si terrà in Cina, presso il Parco Industriale di Liuzhou (Provincia del Guangxi), il “China – Italy Automotive Forum” il 27 e 28 febbraio.
L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio italo-cinese e dalla Commissione Industria e Tecnologia della Municipalità di Liuzhou con il patrocinio della Regione Autonoma del Guangxi e del Consolato Generale d’Italia in Guangzhou.
Il workshop sarà un’occasione unica per condividere competenze ed esperienze nel settore dell’industria automobilistica e per aprire nuove opportunità in termini di collaborazione, partnership e Joint Venture tramite incontri B2B tra le imprese partecipanti.
Il settore automotive è uno dei settori strategici della Provincia Autonoma di Liuzhou che vedrà la partecipazione all’evento di imprese italiane e cinesi operanti nell’industria automobilistica, media di settore, Università, centri di ricerca e Associazioni di categoria.
Foto: www.italoblog.it
4 pensieri su “Automotive: l’Italia incontra la Cina”
Devi essere connesso per inviare un commento.
Very nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I’ve really enjoyed browsing your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!
I am a student of BAK College. The recent paper competition gave me a lot of headaches, and I checked a lot of information. Finally, after reading your article, it suddenly dawned on me that I can still have such an idea. grateful. But I still have some questions, hope you can help me.
Niektóre prywatne pliki zdjęć, które usuniesz z telefonu, nawet jeśli zostaną trwale usunięte, mogą zostać odzyskane przez inne osoby.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.